domenica 26 gennaio 2014

Il Consulente Esterno X (da eliminare) (luigi tredici)

Ieri incontro in palestra-piscina una certa persona il Consulente Esterno  X.
Faccio di tutto per evitare il face to face.
Ma ci sono gli specchi mi vede comunque.
X lo conosco per ragioni di 'lavoro' se si può definire lavoro in PA. Lui no.X lavora nel privato. E' proprietario di 2 ditte informatiche, ha una moglie e dei figli di cui parla per dire che ha dei figli ma anche che usano X dot X. E' alto calvo testosteronico maleducato con le donne.

Per questo per tutti questi motivi fa impazzire le donne (medie?).



Dunque mi spalmo il più possibile sulla parete ma non c'è niente da fare.

Mi vede.
Mi vedrà, tante vale andargli incontro. E allora ho una visione chiara: X è Benito Mussolini
E poi a me che lo 'pago' non rivolge neanche il saluto.

Sono io che ho borbottato un ironico Buongiorno


@lt2014

Nessun commento:

Posta un commento