lunedì 21 giugno 2021

Come ho fatto io L.T. 21/06/2021

Sono con le mie amiche pensionate a prendere il sole ai bordi della piscina dell'impianto 02 di d. City

In più ci sono le giovani D.  e F che o non lavorano o lavorano di notte perché ogni benedetta mattina sono qui, vorrei farvele vedere D., E. che con la L. formano un insieme chiuso di zitelle acide (insieme chiuso di diversamente sposate) (esse) sono in perenne affanno da sovraccarico di Acquagym che scambierebbero volentieri suppongo con qualche seduta erotica con un membro del genere maschile qualsiasi ma hanno penso dei problemi colla loro sfera "sesso" che secondo me non hanno mai approfondito abbastanza 

basterebbe vedere il film di Cronenberg dove quella isterica entra in manicomio si innamora o fa qualcosa  con Jung e Freud e poi diventa psicanalista. 

Ogni strada è difficile, la cosa più semplice è non sceglierne nessuna (alcuna), come ho fatto io.

2 commenti:

  1. sicuro che sia più semplice seppellire il talento anziché portarlo in banca e farlo fruttare?

    RispondiElimina
  2. Il talento va espresso se c'è (raro) ... grazie comunque

    RispondiElimina