mercoledì 30 maggio 2018

Fit (MC)


uscire di casa
per comprare una piantina all' Obi

adattarsi al mondo
che gli ingegneri hanno costruito per noi


(dice Baricco in un festival a Pistoia riportatomi da X, che io non  vado a vedere nessuno spettacolo, mi basta il poco spettacolo di me )

(MC 2018)

Cercami Karaoke

Contemporanei, o quasi.

a parte il poeta dei poeti,il cantore dei cantori, a me rimane un dubbio ma il  cantore italico di tutte le insoddisfazioni umane è più Vasco Rossi o Renato Zero ? Meh.


(Luigi  XIII)

lunedì 28 maggio 2018

Una faccia una promessa




Risultati immagini per salvini matteo


Tutti in Venezuela!


In sintesi



Risultati immagini per salvini matteo


"Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano.
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: VINCERE!
E vinceremo."


da Una natura morta, E. Villa



                    rulla o nuova

Britannia, rulla, in fondo

in fondo al mare è l'oceano,

meravigliosa unica confusione

e basta


sabato 19 maggio 2018


O la vergine materia senza requie madre ovunque!






venerdì 18 maggio 2018


nuotare nuotare
fino a estinguersi
nel mare


giovedì 17 maggio 2018

Recensione di Atletico Madrid Marsiglia 3-0

Per quanto non sopporti molto Il ciolo Il ciolito ( e compagna),per quanto gli argentini stiano al calcio come i tedeschi alla filosofia; ben peggio direi di Rudy Garcia fosse solo per la sua bellissima ma odiosa fidanzata la Brienzina, tre pappine rudy,e Grissman mi ricorda me quando giocavo
All'università KMMS mi innamorai di SM esponente dei controrivoluzionari  cr. 
Era un amore proibito una mela da non mordere ma i suoi maglioncini sisley di lana peruviana colore giallo arancione i suoi occhi scavati la pelle bianca  e gli occhi neri come le piume dei merli tutto questo mi  attivava il recapctha della serotonina
Per questa specie di innamoramento  fui ammonito dai capi partito I contror potevano amarsi solo fra loro e avevano i loro idoli: i rolling stones, le canne non fare un cazzo, I miei colleghi erano esausti dei miei racconti epici su di lei eppure quando la conobbero se ne innaromarono e dovetti accoltellarli tutti al fine che
Sembra il romanzo di Simenon, l' Archengelo di Minks.
 Scappò come la protagonista di quel libro per dedidarsi alla controrivoluzione ,cioe fare tanti figli e pregare il dio negato.





-
Tu menti tu menti tu menti menti
Conosco chi conosci tu so dove vai
Ti sei preso in giro ti sei rovinato
Ti hanno fottuto fregato fregato

Eri così carino eri così carino
Pigro di testa e ben vestito

Non fai niente di male niente di ciò che credi
Non sai quello che vuoi non riuscirai ad averlo
Niente è gratis niente è a posto
Le insegne luminose attirano gli allocchi

Eri così carino eri così carino
Pigro di testa e ben vestito

Affrettati fa presto il gioco volge al termine
Punta sul nero punta sul rosso
Punta di più il gioco è fatto
La posta sei tu

Eri così carino eri così carino
Pigro di testa e ben vestito

-

(Ti immagini se fosse sempre domenica.) di messACRAXY

Susan dei Marinai

oggi non siamo migliori
di quelli di un tempo
leggevamo i libri di DFW
compravano i jeans della diesel
il lavoro compulsivo
i manager
l'efedrina
i padri di famiglia
gli audiolibri di Recalcati
togliere il guano
disinfestare il giardino, ricordi Susan?

mercoledì 16 maggio 2018


appena trapelare -risalendo- più che tersa forma abbozzo, fino a sconfinare in lume -tenebroso affatto- infine



martedì 8 maggio 2018

Stelu



con una vanga arrugginita ho allargato sotto il sole la buca, 
per farci entrare intero il mio affetto, che aveva la tua forma compostissima di gatta, scomposta ora, furiosamente decomposta in breve -tu sereno spirito domestico, tu nume della casa in pace, gatta esemplare, irriproducibile però e perduta- nel nostro disordinato giardino riposa
                                                        
è piccola davvero la mia vita, stretto il cerchio di fuoco che a terra ho tracciato: ci stanno dentro solo poche cose, per me straordinarie tutte


giovedì 3 maggio 2018

Cyborg vs fellahim seconda puntata L13 - i poveri bulli



Davvero non ci avevo pensato poi questi poveri bulli (fellahim) ai licei non c' erano più al massimo venivano bocciati in prima, gente dell' interland campagnolo con giubbotti che puzzavano di camino noi ex aristocratici decaduti avevamo il riscaldamento automono Di questi campagnoli bulli ne sopravisse uno solo  che infatti faceva il giocatore di calcio in serie  ma nelle partitine al liceo se ricordate io lo scartavo sempre sullo stretto ma sul lungo mi ripigliava comunque io lui + ortolani ottimo fighetto non bullo ma buon calciatore alla nicolaberti favemmo vincere gia dalla classe 3 tutti i campionato del liceo campagnolo karl marx- michele serra.
 

Ero già così maldestro e psicopatico che
1 giocavo libero per vezzo;
2 una volta che pioveva dovevo impostare il gioco ma nessuno si smarcava allora pensai per rabbia verso questi poveretti, la passo al portiere ma il pallone era in una pozza per cui tirai così forte che il povero portiere il dainelli non la prese e quindi feci autogol da meta campo. 

Per questa cosa sono stato preso bullizzato giustamente comunque grazie all'ortolani la vincemno lo stesso. Addirittura il calciatore finiì il liceo con 36 e ora fa il broker finanziario in continuità con il suo essere un po' bullo.
-altri con la media del 6 fanno i medici quindi occhio ad avere l'intestino sempre in regola

(senza titolo) l13 - 2018

sopra di tutti mi piacciono gli uccelli e le passere

La storia della guerra fra cyborg e fellahim - Prima puntata - Luigi13 2018

Entrando nella stanza del caffè a destra di solito incrocio un gigante alto 4 mt che pubblicizza un gruppo musicale che fa le cover delle cover delle cover dei x un gruppo rock del 3100 insomma di molto tempo fa. Ha sempre i mocassini in tutte e 5 le stagioni.
Essendo molto alto pende un po' in avanti , e già fa paura di suo è un corvo e questa pendenza mi inquieta . Dicono i cyborg sia un bravo uomo che non faccia male a nessuno neanche ai ragni rossi. Ma io non mi fido.
La mia vicina di casa lavora la materia con il trapano. È alta magra augura lunga vita ai suoi gatti soriani. Lavora sassi con una specie di trapano. Chissà da cosa fugge come è finita qui a Doningtohn. Che tipo di pulsioni ha?
(Che cosa vi blocca che cosa vi fa essere timidi? Cosa volete mantenere in eterno di voi? Volete vivere 130 anni senza memoria senza aver goduto dei piaceri del sesso dell'alcol del tabacco del thè delle benzine sniffate, del bondage, delle messaggerie cinesi, delle prositute di calenzano, dei trans brasiliani? Non siate timidi e non state al chiuso dei vostri confessionali così non siete aperti al prossimo! )


Poi c'è questa luce, questa sensibilità per le cosce altrui..

In fondo a destra ci sono il Gay (fellahim) e la Tettona (cyborg) a colloquio. La Tettona ride sempre è bionda tinta ma la sua risata è triste non mette allegria. Anche le sue tette grosse hanno un che di malinconico che non mi so spiegare forse la senescenza. Al Gay piace parlare con le donne che onora di un sacco di complimenti  che non si sa mai - citazione da mi importa una sega di un poeta di 3100 anni fa....
Parlano di argomenti molto terreni rasoterra tipo Inail su stipendio quando andremo in pensione qui a Donington?

Lo psicologo mi spiega il recapctha della serotonina.

(i dream about a girl fellahim and her awesome friend fellahim who lick on me fellahim  and   than smoke drugs)


Perché esiste ancora la musica nel 3100 perchè si canta ancora nel 3100? mi chiedo perché questa necessità? perché solo cosi si riesce a dire certe cose come in inglese ?come il trapper Achille Lauro (cyborg) ti sparo in testa e poi ringrazia la piazza grazie pischelli...