giovedì 3 maggio 2018

Cyborg vs fellahim seconda puntata L13 - i poveri bulli



Davvero non ci avevo pensato poi questi poveri bulli (fellahim) ai licei non c' erano più al massimo venivano bocciati in prima, gente dell' interland campagnolo con giubbotti che puzzavano di camino noi ex aristocratici decaduti avevamo il riscaldamento automono Di questi campagnoli bulli ne sopravisse uno solo  che infatti faceva il giocatore di calcio in serie  ma nelle partitine al liceo se ricordate io lo scartavo sempre sullo stretto ma sul lungo mi ripigliava comunque io lui + ortolani ottimo fighetto non bullo ma buon calciatore alla nicolaberti favemmo vincere gia dalla classe 3 tutti i campionato del liceo campagnolo karl marx- michele serra.
 

Ero già così maldestro e psicopatico che
1 giocavo libero per vezzo;
2 una volta che pioveva dovevo impostare il gioco ma nessuno si smarcava allora pensai per rabbia verso questi poveretti, la passo al portiere ma il pallone era in una pozza per cui tirai così forte che il povero portiere il dainelli non la prese e quindi feci autogol da meta campo. 

Per questa cosa sono stato preso bullizzato giustamente comunque grazie all'ortolani la vincemno lo stesso. Addirittura il calciatore finiì il liceo con 36 e ora fa il broker finanziario in continuità con il suo essere un po' bullo.
-altri con la media del 6 fanno i medici quindi occhio ad avere l'intestino sempre in regola

1 commento:

  1. ah ah ah infatti medicina è tutta memoria. il progresso in questa scienza sperimentale è dovuto ai malati, per l'80%, sui quali si sperimentano le terapie, collaudate e non, e anche ai medici, che riescono a fare dei collegamenti o si imbattono in qualcosa di nuovo, cercando altro. viva la salute

    RispondiElimina