giovedì 3 maggio 2018

La storia della guerra fra cyborg e fellahim - Prima puntata - Luigi13 2018

Entrando nella stanza del caffè a destra di solito incrocio un gigante alto 4 mt che pubblicizza un gruppo musicale che fa le cover delle cover delle cover dei x un gruppo rock del 3100 insomma di molto tempo fa. Ha sempre i mocassini in tutte e 5 le stagioni.
Essendo molto alto pende un po' in avanti , e già fa paura di suo è un corvo e questa pendenza mi inquieta . Dicono i cyborg sia un bravo uomo che non faccia male a nessuno neanche ai ragni rossi. Ma io non mi fido.
La mia vicina di casa lavora la materia con il trapano. È alta magra augura lunga vita ai suoi gatti soriani. Lavora sassi con una specie di trapano. Chissà da cosa fugge come è finita qui a Doningtohn. Che tipo di pulsioni ha?
(Che cosa vi blocca che cosa vi fa essere timidi? Cosa volete mantenere in eterno di voi? Volete vivere 130 anni senza memoria senza aver goduto dei piaceri del sesso dell'alcol del tabacco del thè delle benzine sniffate, del bondage, delle messaggerie cinesi, delle prositute di calenzano, dei trans brasiliani? Non siate timidi e non state al chiuso dei vostri confessionali così non siete aperti al prossimo! )


Poi c'è questa luce, questa sensibilità per le cosce altrui..

In fondo a destra ci sono il Gay (fellahim) e la Tettona (cyborg) a colloquio. La Tettona ride sempre è bionda tinta ma la sua risata è triste non mette allegria. Anche le sue tette grosse hanno un che di malinconico che non mi so spiegare forse la senescenza. Al Gay piace parlare con le donne che onora di un sacco di complimenti  che non si sa mai - citazione da mi importa una sega di un poeta di 3100 anni fa....
Parlano di argomenti molto terreni rasoterra tipo Inail su stipendio quando andremo in pensione qui a Donington?

Lo psicologo mi spiega il recapctha della serotonina.

(i dream about a girl fellahim and her awesome friend fellahim who lick on me fellahim  and   than smoke drugs)


Perché esiste ancora la musica nel 3100 perchè si canta ancora nel 3100? mi chiedo perché questa necessità? perché solo cosi si riesce a dire certe cose come in inglese ?come il trapper Achille Lauro (cyborg) ti sparo in testa e poi ringrazia la piazza grazie pischelli...

Nessun commento:

Posta un commento