mercoledì 1 agosto 2018

Riflessioni a 38 gradi (parte seconda) L13

1
ciao sono il marito della francesca un essere raccapriciante e loweriano ghisista ma anche aerobico piazza giorgini settignano in ...gemelli siamesi hanno fuso le sdraie in attesa di ted una donna ragazza bellisima e faticosa come una montagna devi ammazzare cinque cavalieri per averla e allora preferisco le donne difettate preferibilmente cieche così non vede i difetti
e mi immagina magro

fumo un po' sposto un po' la tenda
in tubi di plastica i pensionati del sabato mattina sono la mia speranza nel futuro occhiali rayban chiacchierata nervosa le mani dietro la schiena
nomi dei pensionati boris valter boris ha sposato una perché gli facesse da mangiare. vince tutto boris. obbiettivo stagionale uccidere il collaboratore della squadra cittadina il NizzaBoys oiu! vi è una lettrice di stieg larsen potrei declamare il mio innamoramento per uomini che odiano le donne l'epopea scandinava i primi vagiti di una rivolta epifanica naomi rapaci
ei  noi scriviamo tutto questo gratis ma ti pare equo? per lettori tecnici e o maritati


2
Fitti pensieri
Mi hanno chiesto se sono invidioso, ho risposto di no tranne che di tre cose: delle persone che scrivono bellissime poesie come il Poeta Valtro/Lossia (o Franco) o bei romanzi (tipo J. Roth), di quelli che programmano benissimo alla Leonardo (Prsl) o Andrea o Alberto, o quelli che corrono fortissimo (tipo Luke01). Fine . Di nessun altra cosa sono invidioso.

3
Dialoghi immaginari su Whats-up Ehi, sai chi c'è qui in palestra la Carmen sembra migliorata, sì ha ancora un po' di pancia, certo ha una maglia a collo alto per fare Crossfit e le è rimasto un po' di culone comunque se è brava a letto quello è importante... la mia amica l'amica della Carmen non risponde...mi consolo con i versi del piotta di super cafone -abbondante nelle mutande ...

2 commenti:

  1. Insieme a Franco, prima di J. Roth: quando ricapita! E comunque, io domattina vado a camminare. Per quanto riguarda l’invidia, confesso la più banale e maschile.

    Lossio

    RispondiElimina
  2. Oltre Franco anche Michele.Si ho capito dell'invidia, tipo chi si accucia con bianca balti, ma chissa magari beve e soffre di alitosi

    RispondiElimina