"Occhio io non ho niente contro le autobiografie, purché chi le scriva abbia un pene in erezione lungo trenta centimetri. Purchè, se è una scrittrice, abbia fatto la puttana in gioventù e sia moderatamente ricca in vecchiaia"
Roberto Bolano, TRA PARENTESI, ADELPHI (2004)
Tra parentesi, il gruppo ilsandese dei Sigur Ros nel 2002 fecero un disco dal titolo (). Da Wikipedia : "() fu il terzo lavoro del gruppo, uscì nel 2002; La particolarità di ( ) è proprio nei testi, che in realtà non esistono, dato l'esclusivo utilizzo del vonlenska o hopelandic, una sorta di lingua artificiale inventata dal gruppo stesso. Nel tour seguente a ( ) le Amiina, quartetto d'archi formato da compositrici di musica sperimentale, oltre a curare l'apertura dei concerti suonano anche con il gruppo come accompagnamento..."
Ai Sigur Ros adesso sono arrivati ora anche i pubblicitari, gli autori del grande fratello, o quelli che fanno i servizi su S. Scazzi ,che quanso li ascoltavo io mi prendevano per il culo dicendomi che era una musica dai suicidio, ma erano e sono ritardati (non capiva che era muscia erotica) ma hanno le amicizie giuste e i parenti ben piazziati.
E' una società in mano ai ritardati, è giusto così.
Al Tg5 non c'è un servizio senza una musica dei Sigur Ros.
A capire Bolano per quanto pippe siano invece non ci arriveranno mai.
posted by Luigi
sabato 30 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco: mi farebbe davvero piacere poter scrivere una bella autobiografia.
RispondiEliminaM.A.
ahah e perche non la scrivi :P
RispondiEliminaCome detto mi piacerebbe proprio, solo che ho il senso della misura.
RispondiEliminaM.A.